Il team CH Racing (le cui iniziali stanno per Cagiva-Husqvarna) di Fabrizio e Roberto Azzalin, starebbe per definire il proprio impegno agonistico nell’enduro per il 2014 con la Sherco di Marc Tessier. La notizia del possibile matrimonio tra la squadra di Fabrizio Azzalin e la Sherco rimane ancora “da confermare” dalle parti interessate.
Se tutto dovesse comunque trovare conferma, la squadra di Azzalin terminerebbe una collaborazione con l’Husqvarna che durava ormai da ben 28 anni e che ha fruttato qualcosa come 24 mondiali enduro, oltre a 4 titoli iridati supermoto e 2 vittorie alla Dakar, queste ultime con la Cagiva-Ducati.
La nuova Husqvarna (come ha comunicato la società promotrice del mondiale ABC), ha ormai affidato la propria squadra ufficiale per il mondiale enduro alla struttura dell’ingegner Thomas Gustavsson, ex Husqvarna degli anni “ottanta” e tra i padri fondatori della Husaberg, quest’ultima acquistata poi dalla Pierer Industries di Stefan Pierer già a capo della KTM.
Dario Agrati
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
ISDE, Giovanni Copioli: “I risultati dimostrano quanto la Federazione creda nel fuoristrada”
Al termine della 99esima edizione della 6Days, il Presidente FMI ha tirato un bilancio sulla gara che ha visto la Maglia Azzurra trionfare nel World Trophy, nel Junior e tra i Club
ISDE, Andrea Verona: “Che folla pazzesca, è una sensazione fantastica!”
Il portacolori Gas Gas ha lottato con Josep Garcia per l’assoluta dovendosi però arrendere allo spagnolo per una manciata di secondi
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.