A 33 anni, il francese Rodrig Thain ha deciso di porre fine alla sua carriera di pilota nel mondiale enduro. Thain ha reso ufficiale suo ritiro dopo 17 anni nel quale è sempre risultato tra i migliori piloti di offroad e risultando tra i protagonisti del mondiale enduro nelle ultime sei stagioni. Dopo molte settimane di meditazione Thain ha preso decisione "strettamente personale" annunciandola attraverso il proprio blog: www.rodrigthain.blogspot.fr.
La decisione di Thain è sicuramente riconducile alle sue ultime vincere personali. Pilota che si è sempre distinto per professionalità, è arrivato al termine di una travagliata stagione a causa dell'infortunio subito nel GP di Argentina, mentre stava lottando per la vittoria nella E3. Nella sua pubblicazione sul proprio blog, Thain ringrazia la Gas Gas Spagna e la Gas Gas Francia attraverso il suo importatore SIMA e, soprattutto, i suoi meccanici durante la sua carriera professionale.
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
SuperEnduro, ancora Billy Bolt: vince in Polonia e si conferma imbattibile
Il pilota ufficiale Husqvarna ha trionfato nel primo appuntamento della nuova stagione, restando imbattuto nella “overall” per il terzo anno solare consecutivo
L'Enduro è tornato a casa: come rivivere l'azzurra magia (vincente) della Sei Giorni
Durante l'EICMA di Milano è stata presentata la docuserie in cui l'Italia trionfa nel Trofeo, nel Trofeo Junior, nel Club Team Award e con una squadra femminile al quarto posto
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.