Colpi grossi da parte di Massimo Migliorati per la prossima stagione 2014. Con le Yamaha ufficiali del team Miglio correranno infatti Nicolò Bruschi e Gianluca Martini.
con l'ingaggio per il 2014 di Bruschi e Martini, il Team Miglio-Yamaha ha messo a segno due ottimi colpi di mercato, ribadendo l'impegno il proprio impegno e la volontà di Yamaha di supportare soprattutto l'attività delle giovani promesse dell'enduro italiano.
Bruschi dovrebbe lasciare la classe 125 2T "Under 23" per salire di classe e portare al debutto la nuova Yamaha 250 4T nella classe E1, disputando anche il Campionato Under 23. Martini lascerà invece la classe E3 con cui ha gareggiato nel 2013 per salire sulla rinnovata WR 450 4T e sarà schierato nella E2.
Al momento l'impegno di Bruschi e Martini è per gli Assoluti d'Italia, ma non è escluso che i due piloti, impegni con il tricolore Under 23 e Senior permettendo, possano prendere parte anche alle prime due prove del mondiale in Spagna e Portogallo.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
SuperEnduro, sempre lui: tripletta di Billy Bolt anche nel round di Bilbao
L’inglese del team ufficiale Husqvarna ha lasciato ancora una volta soltanto le briciole ai rivali, dimostrandosi il solito “schiacciasassi” di sempre nella disciplina indoor
Nuovi impianti freno Formula per fuoristrada e strada da 125 a 450
Formula presenta per l'after marker e per il primo montaggio la nuova serie delle inedite pinze impianti freno adattabili a tutte le moto da Cross, Enduro, Strada perfettamente sostituibili anche per impianti giapponesi originali
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.