Botturi alla Sei Giorni

Con la squadra del MC Lumezzane
Botturi alla Sei Giorni

Pubblicato il 14 agosto 2013, 12:15

Alessandro Botturi farà ritorno ufficiale all’enduro partecipando alla prossima Sei Giorni in Sardegna con la squadra del Moto Club Lumezzane. Botturi non ha però deciso di lasciare i rally per ritornare a correre nell’enduro in quanto a gennaio parteciperà alla Dakar con il team Speedbrain.

Compagni di squadra di Botturi alla Sei Giorni nella classifica di Club saranno Alberto Dall’Era (KTM) e Edoardo D’Ambrosio (Yamaha).

Botturi non ha ancora ufficializzato con quale moto correrà la Sei Giorni in Sardegna anche se con tutta probabilità dovrebbe essere una KTM.

Segui @motosprint


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SuperEnduro, ancora Billy Bolt: vince in Polonia e si conferma imbattibile

Il pilota ufficiale Husqvarna ha trionfato nel primo appuntamento della nuova stagione, restando imbattuto nella “overall” per il terzo anno solare consecutivo

L'Enduro è tornato a casa: come rivivere l'azzurra magia (vincente) della Sei Giorni

Durante l'EICMA di Milano è stata presentata la docuserie in cui l'Italia trionfa nel Trofeo, nel Trofeo Junior, nel Club Team Award e con una squadra femminile al quarto posto