La caduta di Salvini

Al GP Grecia
La caduta di Salvini

Pubblicato il 26 giugno 2013, 14:57

«Ooops...la caduta che mi è costata la vittoria di sabato!»: ecco la foto della caduta di Alex Salvini nella gara di domenica del GP Grecia di Enduro. La foto è stata pubblicata dallo stesso pilota sul suo profilo twitter.

«Quella di domenica credo sia stata la vittoria più bella della mia carriera per come ho lottato fino all’ultimo per avere ragione di Renet – ha detto Salvini al termine del GP –. Sono stati due giorni incredibili perché io e Renet siamo sempre stati divisi da 2/3 secondi. Sabato ho cercato di recuperare la quindicina di secondi che avevo perso cadendo nella seconda prova in linea, ma alla fine il mio distacco è stato di 2”57. Domenica ero nuovamente primo ma sono caduto alla prima estrema perdendo 7”. Ho recuperato arrivando all’ultima prova staccato di 1”38. Ho veramente dato tutto ed alla fine ho vinto di soli 0”29. Dedico questa vittoria ad Alessia Polita perché possa presto seguirmi a una gara».

 

Segui @motosprint


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SuperEnduro, sempre lui: tripletta di Billy Bolt anche nel round di Bilbao

L’inglese del team ufficiale Husqvarna ha lasciato ancora una volta soltanto le briciole ai rivali, dimostrandosi il solito “schiacciasassi” di sempre nella disciplina indoor

Nuovi impianti freno Formula per fuoristrada e strada da 125 a 450

Formula presenta per l'after marker e per il primo montaggio la nuova serie delle inedite pinze impianti freno adattabili a tutte le moto da Cross, Enduro, Strada  perfettamente sostituibili anche per impianti giapponesi originali