Temi caldi
25 mag 2013
Il primo raduno collegiale della Nazionale Italiana di Enduro in vista della Sei Giorni in Sardegna di ottobre, si è chiuso positivamente dopo 3 giorni di intenso lavoro presso il Centro Federale Bruno Comanducci di Polcanto. Il raduno, iniziato giovedì 23 è terminato sabato 25 nonostante le incertezze del clima, che hanno costretto i piloti presenti e i tecnici federali ad annullare la giornata finale a causa delle forti piogge.
I piloti si sono impegnati a fondo nella lotta contro il cronometro, con sedute in pista sia al mattino che al pomeriggio, scambiandosi poi impressioni ed esperienze.
Alla tre giorni di ritiro in Toscana erano presenti: Simone Albergoni, Oscar Balletti, Matteo Bresolin, Riccardo Crippa, Edoardo D'Ambrosio, Gianluca Martini, Maurizio Micheluz, Manuel Monni, Nicolò Mori, Rudy Moroni, Fabio Mossini, Thomas Oldrati, Deny Philippaerts, Giacomo Redondi e Alex Salvini. Assenti per infotunio o impossibilitati: Mirko Gritti, Jonathan Manzi e Davide Soreca.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90