Coppa Italia Enduro

Doppiette di Montelaghi e Corradin
Coppa Italia Enduro

Pubblicato il 9 aprile 2013, 15:53

La prima prova della Coppa Italia Enduro disputata in concomitanza con la gara d’apertura degli Assoluti a Camerino (MC) ha visto è stata caratterizzata dalle due doppiette di Marco Montelaghi (KTM) nella classe Junior e Alessandro Corradin (HM-Honda) nella Senior.

Dietro a Montelaghi nella Junior una seconda posizione ciascuno per Alessandro Talamo (KTM) e Michele Cobuzzi (Beta), mentre Senior ha chiuso due volte secondo Eric Rebellato (KTM).

Nella Cadetti una vittoria per Mirko Spandre (Husaberg) davanti a Corrado Romaniello (KTM), quest’ultimo vincitore della giornata di domenica. Nella Major una vittima ciascuno per Agostino Volpi (Beta) e Maurizio Casartelli (HM-Honda) con Matteo Zoppas (KTM) e Mirko Colombo (KTM) terzo e secondo una volta ciascuno a posizioni invertite.

Segui @motosprint


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

L'Enduro è tornato a casa: come rivivere l'azzurra magia (vincente) della Sei Giorni

Durante l'EICMA di Milano è stata presentata la docuserie in cui l'Italia trionfa nel Trofeo, nel Trofeo Junior, nel Club Team Award e con una squadra femminile al quarto posto

ISDE, Giovanni Copioli: “I risultati dimostrano quanto la Federazione creda nel fuoristrada”

Al termine della 99esima edizione della 6Days, il Presidente FMI ha tirato un bilancio sulla gara che ha visto la Maglia Azzurra trionfare nel World Trophy, nel Junior e tra i Club