Enduro: Bresolin all’Iron Racing

Nel Mondiale Enduro EY 125 2T
Enduro: Bresolin all’Iron Racing

28 dic 2012

Colpo grosso della squadra bresciana dell’Iron Racing dei due appassionati Tiziano Tanghetti e Gianpietro Riboldi che si è assicurata il vice campione del mondo enduro della classe EY 125 2T il giovanissimo Matteo Bresolin per il mondiale 2013.

Tra i più promettenti piloti del vivaio dell’enduro azzurro, Bresolin dopo aver corso nel 2012 con l’Husaberg del team GP-Motorsport, sarà in sella alla rinnovata KTM 125 2T del campione del mondo 2012 Giacomo Redondi.

Squadra satellite KTM-Farioli, l’Iron Racing potrà contare su tre piloti di primissimo piano; i giovani Bresolin e Redondi rispettivamente nella EY e EJ e Oscar Balletti, quest’ultimo deciderà a metà gennaio in quale classe gareggiare dopo i test già programmati con la KTM 300 2T o 450 4T.

Dario Agrati


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

ISDE, Giovanni Copioli: “I risultati dimostrano quanto la Federazione creda nel fuoristrada”

Al termine della 99esima edizione della 6Days, il Presidente FMI ha tirato un bilancio sulla gara che ha visto la Maglia Azzurra trionfare nel World Trophy, nel Junior e tra i Club

ISDE, Andrea Verona: “Che folla pazzesca, è una sensazione fantastica!”

Il portacolori Gas Gas ha lottato con Josep Garcia per l’assoluta dovendosi però arrendere allo spagnolo per una manciata di secondi