Enduro: Bresolin all’Iron Racing

Nel Mondiale Enduro EY 125 2T
Enduro: Bresolin all’Iron Racing

Pubblicato il 28 dicembre 2012, 14:53

Colpo grosso della squadra bresciana dell’Iron Racing dei due appassionati Tiziano Tanghetti e Gianpietro Riboldi che si è assicurata il vice campione del mondo enduro della classe EY 125 2T il giovanissimo Matteo Bresolin per il mondiale 2013.

Tra i più promettenti piloti del vivaio dell’enduro azzurro, Bresolin dopo aver corso nel 2012 con l’Husaberg del team GP-Motorsport, sarà in sella alla rinnovata KTM 125 2T del campione del mondo 2012 Giacomo Redondi.

Squadra satellite KTM-Farioli, l’Iron Racing potrà contare su tre piloti di primissimo piano; i giovani Bresolin e Redondi rispettivamente nella EY e EJ e Oscar Balletti, quest’ultimo deciderà a metà gennaio in quale classe gareggiare dopo i test già programmati con la KTM 300 2T o 450 4T.

Dario Agrati


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SuperEnduro, sempre lui: tripletta di Billy Bolt anche nel round di Bilbao

L’inglese del team ufficiale Husqvarna ha lasciato ancora una volta soltanto le briciole ai rivali, dimostrandosi il solito “schiacciasassi” di sempre nella disciplina indoor

Nuovi impianti freno Formula per fuoristrada e strada da 125 a 450

Formula presenta per l'after marker e per il primo montaggio la nuova serie delle inedite pinze impianti freno adattabili a tutte le moto da Cross, Enduro, Strada  perfettamente sostituibili anche per impianti giapponesi originali