L’enduro piange Christian Mercier

Coordinatore FIM. Un incidente stradale
L’enduro piange Christian Mercier

7 nov 2012

Christian Mercier coordinatore della Commissione Enduro e Rally della FIM è morto oggi nelle vicinanze di Ginevra per le conseguenze di un incidente automobilistico. Entrato dal 2000 nella FIM, Mercier svolgeva attivamente il suo incarico negli uffici ginevrini della FIM seguendo sul campo anche le varie gare di fuoristrada.

In particolar modo negli ultimi anni era divenuto il punto di riferimento per tutte le varie problematiche del Campionato Mondiale Enduro ed anche ultimamente, allo scorso GP di Francia, aveva coordinato la riunione con i responsabili delle varie Case e Team per definire il calendario del prossimo Campionato Mondiale e, soprattutto per organizzare e pianificare a spese della FIM la trasferta dei primi due GP in Cile e Argentina.

Motosprint è vicino in questo triste momento alla famiglia per la prematura scomparsa.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

ISDE, Giovanni Copioli: “I risultati dimostrano quanto la Federazione creda nel fuoristrada”

Al termine della 99esima edizione della 6Days, il Presidente FMI ha tirato un bilancio sulla gara che ha visto la Maglia Azzurra trionfare nel World Trophy, nel Junior e tra i Club

ISDE, Andrea Verona: “Che folla pazzesca, è una sensazione fantastica!”

Il portacolori Gas Gas ha lottato con Josep Garcia per l’assoluta dovendosi però arrendere allo spagnolo per una manciata di secondi