Alex Salvini secondo in Australia

Ad un passo dal bis dello scorso anno
Alex Salvini secondo in Australia

Pubblicato il 31 ottobre 2012, 11:25

Alex Salvini non c'è la fatta a bissare il titolo conquistato lo scorso anno nel campionato australiano, disputato come tradizione in prova unica con una "Quattro Giorni" conclusasi di recente. Il pilota dell'Husqvarna ha comunque concluso con un onorevole secondo posto dopo aver lottato a lungo con il vincitore della E1 Daniel Miller (Yamaha).

Husqvarna ha concluso al secondo posto anche nella categoria E2 con Glenn Kearney battuto da Matt Phillips (Yamaha), mentre ha vinto la categoria Veteran con Damian Smith.

«Ho veramente apprezzato ogni singolo istante di questa gara - ha detto Alex Salvini - il livello dei partecipanti è stato veramente elevato e abbiamo dato vita ad un evento degno di nota. La mia TE250R è andata molto forte, nonostante ciò non sono riuscito a star dietro a Daniel. Uno speciale ringraziamento a Paul e a tutto il Team Husqvarna Paul Feeney; riconosco che è sempre impegnativo chiudere sul podio una gara di questo genere, sarebbe stato bello vincere… magari il prossimo anno».


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SuperEnduro, sempre lui: tripletta di Billy Bolt anche nel round di Bilbao

L’inglese del team ufficiale Husqvarna ha lasciato ancora una volta soltanto le briciole ai rivali, dimostrandosi il solito “schiacciasassi” di sempre nella disciplina indoor

Nuovi impianti freno Formula per fuoristrada e strada da 125 a 450

Formula presenta per l'after marker e per il primo montaggio la nuova serie delle inedite pinze impianti freno adattabili a tutte le moto da Cross, Enduro, Strada  perfettamente sostituibili anche per impianti giapponesi originali