Ladri in azione nel Gp di Francia

Tre le moto rubate nella notte nel parco chiuso
Ladri in azione nel Gp di Francia

21 ott 2012

Movimentato inizio di giornata oggi al GP di Francia a Brignoles. Dal parco chiuso sono state rubate nella notte le moto di tre piloti della classe E1. Si tratta delle due Husqvarna TE 250 dello spagnolo Lorenzo Santino e del finlandese Matti Seistola e della HM-Honda 250 4T del francese Rodrig Thain.

I tre piloti hanno scoperto il furto quando si sono presentati all'interno del parco chiuso e non hanno più trovato le rispettive moto. Sono scattate immediatamente le ricerche con l'intervento della polizia locale senza però nessun risultato. Si è così deciso di far partire i piloti della E1 che oggi non prendereanno però punti nella classifica iridata in quanto il mondiale della E1 è stato considerato finito a sabato sera.

COSI’ LA CLASSIFICA FINALE DEL MONDIALE DELLA CLASSE E1 1. Meo (KTM 250 4T) punti 257; 2. Thain (HM-Honda 250 4T) 191; 3. Oldrati (Husaberg 250 4T) 179; 4. Remes (KTM 250 4T) 177; 5. Seistola (Husqvarna TE 250 4T) 172; 6. Planet (Sherco 250 4T) 159; 7. Albergoni (HM-Honda 250 4T) 156.

Dario Agrati


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

ISDE, Giovanni Copioli: “I risultati dimostrano quanto la Federazione creda nel fuoristrada”

Al termine della 99esima edizione della 6Days, il Presidente FMI ha tirato un bilancio sulla gara che ha visto la Maglia Azzurra trionfare nel World Trophy, nel Junior e tra i Club

ISDE, Andrea Verona: “Che folla pazzesca, è una sensazione fantastica!”

Il portacolori Gas Gas ha lottato con Josep Garcia per l’assoluta dovendosi però arrendere allo spagnolo per una manciata di secondi