Thomas Oldrati

Comunicato stampa 24 agosto 2012
Thomas Oldrati

24 ago 2012

Con il presente comunicato stampa, voglio precisare che la risoluzione contrattuale con la “Bordone – Ferrari Racing Team” è dovuta solo ed esclusivamente a motivazioni di carattere economico in quanto il Team ha da sempre disatteso gli impegni contrattuali relativi agli stessi presi nei confronti del sottoscritto.

Tutto il resto non sono altro che dicerie prive di alcun tipo di fondamento e sostegno, infatti non ho mai avuto problemi con i colleghi e con l’intero staff che saluto e ringrazio per i mesi di collaborazione trascorsi insieme.

Thomas Oldrati


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

ISDE, Giovanni Copioli: “I risultati dimostrano quanto la Federazione creda nel fuoristrada”

Al termine della 99esima edizione della 6Days, il Presidente FMI ha tirato un bilancio sulla gara che ha visto la Maglia Azzurra trionfare nel World Trophy, nel Junior e tra i Club

ISDE, Andrea Verona: “Che folla pazzesca, è una sensazione fantastica!”

Il portacolori Gas Gas ha lottato con Josep Garcia per l’assoluta dovendosi però arrendere allo spagnolo per una manciata di secondi