Enduro: Salvini primo a Gorle

Bella la prestazione nella manifestazione benefica
Enduro: Salvini primo a Gorle

Pubblicato il 19 agosto 2012, 16:18

Alex Salvini (Husqvarna) si è imposto sabato sera nella nona edizione dell'enduro benefico di Gorle precedendo nell'ordine Thomas Oldrati (KTM) e Andrea Belotti (KTM).

Pienamente riuscito lo scopo della manifestazione organizzata dal cinque volte iridato Giovanni Sala in collaborazione con la locale sezione degli Alpini di Gorle.

Come ormai da tradizione l'incasso dell'evento sarà devoluto direttamente alla missione Project Fèminin della suora cilena Isolina ad Atar in Mauritania.

Dario Agrati


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SuperEnduro, sempre lui: tripletta di Billy Bolt anche nel round di Bilbao

L’inglese del team ufficiale Husqvarna ha lasciato ancora una volta soltanto le briciole ai rivali, dimostrandosi il solito “schiacciasassi” di sempre nella disciplina indoor

Nuovi impianti freno Formula per fuoristrada e strada da 125 a 450

Formula presenta per l'after marker e per il primo montaggio la nuova serie delle inedite pinze impianti freno adattabili a tutte le moto da Cross, Enduro, Strada  perfettamente sostituibili anche per impianti giapponesi originali