Laia Sanz è rientrata in Spagna

Causa l'infortunio al piede destro
Laia Sanz è rientrata in Spagna

3 lug 2012

Laia Sanz, qui a sinistra nella foto con la sua avversaria e compagna di squadra Ludivine Puy, è rientrata nella sua casa di Barcellona dopo l'infortunio al piede destro di domenica che non gli ha impedito di fare sua la vittoria anche della seconda giornata del GP d'Italia Enduro di Castlglion Fiorentino.

La Sanz è stata sottoposta a intervento chirurgico nell'ospedale di Arezzo per ridurre le fratture riportate all'alluce del piede destro dove era stata trasportata dopo l'arrivo. I tempi di recupero saranno comunque abbastanza lunghi perché la pilotessa della Gas Gas potrà ritornare in sella solo tra un mese anche se in questo periodo non sono previste gare nei tre campionati dove è leader della classifica; Mondiale Enduro, Mondo Trial e Europeo Trial. Il prossimo appuntamento agonistico per la Sanz sarà il 18 e 19 agosto nel Trial per il GP della Repubblica Ceca e Europeo.

Dario Agrati


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

ISDE, Giovanni Copioli: “I risultati dimostrano quanto la Federazione creda nel fuoristrada”

Al termine della 99esima edizione della 6Days, il Presidente FMI ha tirato un bilancio sulla gara che ha visto la Maglia Azzurra trionfare nel World Trophy, nel Junior e tra i Club

ISDE, Andrea Verona: “Che folla pazzesca, è una sensazione fantastica!”

Il portacolori Gas Gas ha lottato con Josep Garcia per l’assoluta dovendosi però arrendere allo spagnolo per una manciata di secondi