La maglia azzurra per la sei giorni

Selezionata su oltre cento proposte
La maglia azzurra per la sei giorni

Pubblicato il 3 luglio 2012, 11:58

La FMI ha presentato sabato nel paddock di Castiglion Fiorentino in occasione del GP d'Italia Enduro, la nuova maglia disegnata dal ventiseienne Dario Di Valerio di Leonessa (RI) che si è aggiudicato l’annuale concorso “Disegna la Maglia Azzurra” su una selezione di oltre cento proposte.

Ispirata ai super eroi dei fumetti, la Maglia Azzurra 2012 sarà indossata dai piloti delle nazionali italiane di fuoristrada con un particolare riferimento alla Sei Giorni Enduro che la FMI organizzerà in Sardegna nel 2013.

Testimonial della presentazione (da sinistra a destra) insieme a Franco Gualdi, Cristian Rossi e Mario Rinaldi, rispettivamente responsabile dell’enduro italiano, CT della Sei Giorni e manager del Trofeo Mondiale.

Dario Agrati


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Svelata la bozza del calendario mondiale SuperEnduro indoor 2026/2027

La FIM e l'agenzia SportUP hanno annunciato il calendario provvisorio del Mondaiel FIM SuperEnduro 2026/2027, con una stagione composta da 7 round in tutta Europa.

ENDUROGP LA SICILIA TORNA PROTAGONISTA DOPO 15 ANNI IL MONDIALE RIPARTE DA CUSTONACI

Dal 10 al 12 aprile il GP d’Italia apre la stagione 2026: attesi i migliori piloti del mondo e fino a 70.000 spettatori