Enduro: Meo domina l'Xtreme Lumezzane

Con l'italo francese, spicca la KTM
Enduro: Meo domina l'Xtreme Lumezzane

3 giu 2012

LUMEZZANE (BS) - L'italo-francese Antoine Meo (KTM 250 4T) ha vinto per la seconda volta in carriera l'Xtreme Lumezzane disputata sabato notte. Dopo l'affermazione del 2010, il pilota della KTM si è imposto in tutte le quattro speciali di questa "classica" manifestazione di enduro estremo davanti a oltre cinquemila spettatori.

Splendida seconda posizione per il bergamasco Thomas Oldrati (KTM 250 4T) e terza per il finlandese Eero Remes (KTM 250 4T). Alex Salvini (Husqvatna TE 310) ha chiuso quarto assoluto e Edoardo D'ambrosio (KTM 500 4T) quinto.

Sesta posizione per Maurizio Micheluz (HM-Honda 500 4T) e settima per Alessandro Botturi (KTM 300 2T), che libero dagli impegni con i rally del team Bordone-Ferrari, non ha voluto mancare alla sua gara "casalinga". Il premio di 1000 Euro messo in palio dal Team Bordone-Ferrari per il pilota non professionista all'arrivo dell'Xtreme Lumezzane, è andato a Alberto dall’Era (KTM 300 2T).

Dario Agrati


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

ISDE, Giovanni Copioli: “I risultati dimostrano quanto la Federazione creda nel fuoristrada”

Al termine della 99esima edizione della 6Days, il Presidente FMI ha tirato un bilancio sulla gara che ha visto la Maglia Azzurra trionfare nel World Trophy, nel Junior e tra i Club

ISDE, Andrea Verona: “Che folla pazzesca, è una sensazione fantastica!”

Il portacolori Gas Gas ha lottato con Josep Garcia per l’assoluta dovendosi però arrendere allo spagnolo per una manciata di secondi