Enduro internazionale

Nambotin vince la Trefle
Enduro internazionale

28 mag 2012

La 26° edizione della Trèfle Lozérien, la famosa gara di enduro francese che ogni anno vede al via oltre 500 partecipanti, ha visto la vittoria assoluta di Christophe Nambotin (KTM 300 2T) (nella foto). Articolata su tre giorni di gara la Trefle si è disputata a Mende nel centro della Francia ed anche quest'anno ha visto contendersi la vittoria tutti gli attuali migliori piloti del mondiale enduro tra cui Renet, Salminen, Thain, Gauthier, Planet, Germain, Joly, Tarroux e lo specialista di gare estreme Albepart.

Nambotin è riuscito ad imporsi in volata vincendo per soli tre secondi di vantaggio sul vincitore dell'edizione 2011 Pierre Renet (Husaberg 450 4T). Alle spalle di Nambotin e Renet sono finiti nell'ordine il sorprendente Albepart (Beta), Gauthier (Kawasaki), Tarroux (KTM), Thain (HM-Honda), Planet (Sherco), Joly (Yamaha), Salminen (Husqvarna) e Germain (Yamaha).

Dario Agrati


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

ISDE, Giovanni Copioli: “I risultati dimostrano quanto la Federazione creda nel fuoristrada”

Al termine della 99esima edizione della 6Days, il Presidente FMI ha tirato un bilancio sulla gara che ha visto la Maglia Azzurra trionfare nel World Trophy, nel Junior e tra i Club

ISDE, Andrea Verona: “Che folla pazzesca, è una sensazione fantastica!”

Il portacolori Gas Gas ha lottato con Josep Garcia per l’assoluta dovendosi però arrendere allo spagnolo per una manciata di secondi