Knight vince in Inghilterra

L'alfiere KTM si è imposto nelle due giornate di gara
Knight vince in Inghilterra

16 apr 2012

David Knight (nella foto con il proprio meccanico e il team manager KTM Fabio Farioli), ha fatto sua la vittoria della seconda prova del campionato britannico enduro disputata nel North Yorkshire.

Knight si è imposto in entrambe le due giornate di gara precedendo sabato il giovane Danny McCanney, e Tom Sagar la domenica. Grazie a queste due nuove vittorie e a quelle della precedente prove, Knight ha consolidato anche il proprio vantaggio nella classifica di campionato. Tipicamente inglesi le condizioni meteo con cui si è corso con vento, freddo, pioggia e a tratti anche neve.

Dario Agrati


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

ISDE, Giovanni Copioli: “I risultati dimostrano quanto la Federazione creda nel fuoristrada”

Al termine della 99esima edizione della 6Days, il Presidente FMI ha tirato un bilancio sulla gara che ha visto la Maglia Azzurra trionfare nel World Trophy, nel Junior e tra i Club

ISDE, Andrea Verona: “Che folla pazzesca, è una sensazione fantastica!”

Il portacolori Gas Gas ha lottato con Josep Garcia per l’assoluta dovendosi però arrendere allo spagnolo per una manciata di secondi