Francisco "Chaleco" Lopez nel team Bordone-Ferrari Rally

Accordo siglato alla vigilia del Gp del Cile
Francisco "Chaleco" Lopez nel team Bordone-Ferrari Rally

Pubblicato il 24 marzo 2012, 12:16

Francisco “Chaleco” Lopez è divenuto portacolori ufficiale Bordone-Ferrari Racing Team. L’accordo è stato siglato dal pilota cileno e da Renato Ferrari, general manager del team Italiano, alla vigilia del GP del Cile valido come prima prova del Campionato Mondiale Enduro in programma a Talca sabato 22 e domenica 23 marzo.

Lopez affiancherà dunque nella formazione milanese Alessandro Botri, Paolo Ceci, Gerard Farres e Jordi Viladoms. Francisco Lopez farà il suo debutto con i colori del Bordone-Ferrari Racing Team Rally in occasione del Qatar Sealine Cross-Country Rally, seconda prova del Campionato del Mondo Rally in programma dal 15 al 21 aprile prossimo, per proseguire con le restanti prove del Mondiale 2012 e la Dakar Perù-Argentina-Cile 2013.

Dario Agrati


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SuperEnduro, sempre lui: tripletta di Billy Bolt anche nel round di Bilbao

L’inglese del team ufficiale Husqvarna ha lasciato ancora una volta soltanto le briciole ai rivali, dimostrandosi il solito “schiacciasassi” di sempre nella disciplina indoor

Nuovi impianti freno Formula per fuoristrada e strada da 125 a 450

Formula presenta per l'after marker e per il primo montaggio la nuova serie delle inedite pinze impianti freno adattabili a tutte le moto da Cross, Enduro, Strada  perfettamente sostituibili anche per impianti giapponesi originali