Francisco "Chaleco" Lopez nel team Bordone-Ferrari Rally

Accordo siglato alla vigilia del Gp del Cile
Francisco "Chaleco" Lopez nel team Bordone-Ferrari Rally

24 mar 2012

Francisco “Chaleco” Lopez è divenuto portacolori ufficiale Bordone-Ferrari Racing Team. L’accordo è stato siglato dal pilota cileno e da Renato Ferrari, general manager del team Italiano, alla vigilia del GP del Cile valido come prima prova del Campionato Mondiale Enduro in programma a Talca sabato 22 e domenica 23 marzo.

Lopez affiancherà dunque nella formazione milanese Alessandro Botri, Paolo Ceci, Gerard Farres e Jordi Viladoms. Francisco Lopez farà il suo debutto con i colori del Bordone-Ferrari Racing Team Rally in occasione del Qatar Sealine Cross-Country Rally, seconda prova del Campionato del Mondo Rally in programma dal 15 al 21 aprile prossimo, per proseguire con le restanti prove del Mondiale 2012 e la Dakar Perù-Argentina-Cile 2013.

Dario Agrati


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

ISDE, Giovanni Copioli: “I risultati dimostrano quanto la Federazione creda nel fuoristrada”

Al termine della 99esima edizione della 6Days, il Presidente FMI ha tirato un bilancio sulla gara che ha visto la Maglia Azzurra trionfare nel World Trophy, nel Junior e tra i Club

ISDE, Andrea Verona: “Che folla pazzesca, è una sensazione fantastica!”

Il portacolori Gas Gas ha lottato con Josep Garcia per l’assoluta dovendosi però arrendere allo spagnolo per una manciata di secondi