Dutto e Bordone Ferrari al Baja Aragon

Una moto speciale per un ritorno in sella inatteso
Dutto e Bordone Ferrari al Baja Aragon

10 mar 2012

La vita di Nicola Dutto ruota da sempre intorno alle moto, una grande passione che è diventata anche la sua professione ed è con orgoglio che il Team Bordone Ferrari supporterà il pilota piemontese nella Baja Aragon che si disputerà a luglio in Spagna.

In questa occasione Dutto affiancherà i due piloti Bordone Ferrari Gerard Farres, tre volte vincitore di questa competizione (2007, 2009 e 2011) e Jordi Villadoms. Dutto sarà così il primo pilota disabile in Europa a gareggiare in moto con una Suzuki RMZ 450 X appositamente preparata per consentire a Nicola di tornare in sella.

Queste le principali modifiche: cambio marce gestito elettricamente, freno posteriore portato al manubrio, frizione automatica Rekluse, Roll-bar di protezione attorno alle gambe, sella avvolgente.

Dario Agrati


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

ISDE, Giovanni Copioli: “I risultati dimostrano quanto la Federazione creda nel fuoristrada”

Al termine della 99esima edizione della 6Days, il Presidente FMI ha tirato un bilancio sulla gara che ha visto la Maglia Azzurra trionfare nel World Trophy, nel Junior e tra i Club

ISDE, Andrea Verona: “Che folla pazzesca, è una sensazione fantastica!”

Il portacolori Gas Gas ha lottato con Josep Garcia per l’assoluta dovendosi però arrendere allo spagnolo per una manciata di secondi