Enduro: Nel 2012 niente maglia azzurra

La FMI supporterà sette piloti col Progetto Giovani Enduro
Enduro: Nel 2012 niente maglia azzurra

21 dic 2011

 

Non continuerà nel 2012 l'impegno della Maglia Azzurra nel mondiale enduro dopo aver ottenuto nel 2011 la vittoria della Coppa del Mondo Enduro 125 2T "Under 23" con il giovane bergamasco Jonathan Manzi.

La FMI supporterà invece sette piloti col Progetto Giovani Enduro coordinato da Cristian Rossi. Questi i piloti e le relative squadre:
Davide Soreca (Team Boano), Michele Marchelli (Team Marchelli), Filippo Bernardi (Team Osellini), Matteo Bresolin (Team GP Motor), Riccardo Crippa (Team giardino), Nicolò Bruschi e Andrea Castellana (Jolly Team HM-Honda).


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

ISDE, Giovanni Copioli: “I risultati dimostrano quanto la Federazione creda nel fuoristrada”

Al termine della 99esima edizione della 6Days, il Presidente FMI ha tirato un bilancio sulla gara che ha visto la Maglia Azzurra trionfare nel World Trophy, nel Junior e tra i Club

ISDE, Andrea Verona: “Che folla pazzesca, è una sensazione fantastica!”

Il portacolori Gas Gas ha lottato con Josep Garcia per l’assoluta dovendosi però arrendere allo spagnolo per una manciata di secondi