Enduro: Blazusiak vince anche in Polonia

Il polacco domina la seconda prova del Campionato Mondiale Super Enduro Indoor a Lodz
Enduro: Blazusiak vince anche in Polonia

12 dic 2011

Il polacco Taddy Blazusiak (KTM) ha dominato anche la seconda prova del Campionato Mondiale Super Enduro Indoor disputata a Lodz in Polonia.
Blazusiak si è imposto in tutte le tre gare della serata portandosi a punteggio pieno in vetta alla classificia iridata che comanda con 120 punti davanti all’inglese Johnny Walker (KTM) con 81 punti e allo svedese Joakim Ljunggren (Husaberg) a quota 79. A Lodz buona prova del nostro Alex Salvini (Husqvarna) quinto in gara 1, ottavo in gara 2 e brillante quarto in gara 3. Salvini è ora sesto nella classifica di campionato con 55 punti preceduto dagli spagnoli Xavier Galindo (Husaberg) con 66 punti e Cristobal Guerrero (KTM) con 59 punti.

Dario Agrati




Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

ISDE, Giovanni Copioli: “I risultati dimostrano quanto la Federazione creda nel fuoristrada”

Al termine della 99esima edizione della 6Days, il Presidente FMI ha tirato un bilancio sulla gara che ha visto la Maglia Azzurra trionfare nel World Trophy, nel Junior e tra i Club

ISDE, Andrea Verona: “Che folla pazzesca, è una sensazione fantastica!”

Il portacolori Gas Gas ha lottato con Josep Garcia per l’assoluta dovendosi però arrendere allo spagnolo per una manciata di secondi