Mondiale Enduro finito per David Knight

Il pilota dell’Isola di Man si farà operare all’anca sinistra
Mondiale Enduro finito per David Knight

27 apr 2011

Mondiale Enduro della E3 praticamente finito per David Knight che sabato prossimo si farà operare presso una clinica specializzata londinese per ridurre chirurgicamente la sublussazione all'anca sinistra riportata nella prima giornata del GP di Spagna di un mese fa. I tempi di recupero di almeno quattro mesi, non lasciano scampo a nessuna speranza per il pilota dell'Isola di Man per riconquistare il titolo della E3.

Knight dovrà inoltre sottoporsi ad un ulteriore intervento chirurgico all'anca destra per evitare in futuro eventuali altre lesioni. Nella E3 la KTM punta ora le sue speranze sul solo Taddy Blazusiak con la 300 2T anche se potrebbe essere schierato in extremis Alex Belometti con la 500 4T di Knight.

Dario Agrati


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

ISDE, Giovanni Copioli: “I risultati dimostrano quanto la Federazione creda nel fuoristrada”

Al termine della 99esima edizione della 6Days, il Presidente FMI ha tirato un bilancio sulla gara che ha visto la Maglia Azzurra trionfare nel World Trophy, nel Junior e tra i Club

ISDE, Andrea Verona: “Che folla pazzesca, è una sensazione fantastica!”

Il portacolori Gas Gas ha lottato con Josep Garcia per l’assoluta dovendosi però arrendere allo spagnolo per una manciata di secondi