Aigar Leok passa al Mondiale Enduro

Lascia il Motocross. Correrà nella E2 con la TM EN 450Fi
Aigar Leok passa al Mondiale Enduro

24 mar 2011

Il forte pilota Estone di Motocross Aigar Leok ha deciso di intraprendere una nuova avventura, passando all'Enduro. Pienamente ristabilito dopo il brutto infortunio patito durante una prova degli Internazionali d’Italia 2010 Aigar ha accettato questa nuova sfida offertagli dalla TM RACING. Aigar Leok, 25 anni, è ancora molto giovane ed ha voglia di imparare. Ha già iniziato a prepararsi per le varie prove speciali che troverà ed è cosciente del fatto che il primo anno gli servirà per capire come funziona questa nuova disciplina.

Ecco il suo commento: "Sarà per me una nuova sfida! Tutti sanno quello che ho passato nell’ultimo anno e sinceramente avevo bisogno di qualcosa di nuovo che mi liberasse la testa dai vecchi ricordi. Mi sono trovato con Gastone Serafini e insieme abbiamo deciso di passare al Mondiale Enduro. Farò del mio meglio per imparare prima possibile ma sono felice e non vedo l’ora che inizi quella che per me è una nuova stagione con nuove persone, nuovi paesi e soprattutto nuove motivazioni..."

Aigar Leok sarà al via del GP di Spagna del 3-4 Aprile nella classe E2 con la TM EN 450Fi ufficiale.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

ISDE, Giovanni Copioli: “I risultati dimostrano quanto la Federazione creda nel fuoristrada”

Al termine della 99esima edizione della 6Days, il Presidente FMI ha tirato un bilancio sulla gara che ha visto la Maglia Azzurra trionfare nel World Trophy, nel Junior e tra i Club

ISDE, Andrea Verona: “Che folla pazzesca, è una sensazione fantastica!”

Il portacolori Gas Gas ha lottato con Josep Garcia per l’assoluta dovendosi però arrendere allo spagnolo per una manciata di secondi