Cervantes presto in sella alla Gas Gas

Lo spagnolo ha quasi recuperato dall’infortunio alla schiena
Cervantes presto in sella alla Gas Gas

13 dic 2010

Dopo una decina di giorni di risposo assoluto per l’infortunio alla schiena riportato durante le prove dell’indoor enduro di Genova, Ivan Cervantes ha già iniziato la preparazione in vista del 2011 e nei primi giorni del nuovo anno dovrebbe poter ritornare in sella alla Gas Gas 250 2T con quale disputerà il prossimo mondiale della E2.

Gli ulteriori esami clinici effettuati in Spagna, hanno confermato una contrazione alla quinta e sesta vertebra con infiammazione ed ematoma. Il cinque volte campione del mondo, è stato seguito dal famoso ortopedico di sua fiducia, Ricard Huélamo, che già tre anni fa lo curò per l’infortunio ai legamenti del ginocchio. Il ritorno alle gare di Cervantes avverrà in occasione dell’indoor enduro di Barcellona del prossimo 6 febbraio.

Dario Agrati


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

ISDE, Giovanni Copioli: “I risultati dimostrano quanto la Federazione creda nel fuoristrada”

Al termine della 99esima edizione della 6Days, il Presidente FMI ha tirato un bilancio sulla gara che ha visto la Maglia Azzurra trionfare nel World Trophy, nel Junior e tra i Club

ISDE, Andrea Verona: “Che folla pazzesca, è una sensazione fantastica!”

Il portacolori Gas Gas ha lottato con Josep Garcia per l’assoluta dovendosi però arrendere allo spagnolo per una manciata di secondi