Albergoni con la Husqvarna

L’italiano correrà il Mondiale. Da definire la classe
Albergoni con la Husqvarna

Pubblicato il 22 ottobre 2010, 14:45

A pochi giorni dalla notizia che annunciava l'impossibilità di vedere Simone Albergoni nel 2011 in sella alla Yamaha 250 4T con il Team MO-TO Racing Yamaha per probabili motivi tecnico organizzativi, il pilota bergamasco sembra abbia trovato in mattinata un accordo per correre l'anno prossimo con l'Husqvarna.

Albergoni, in partenza per la Sei Giorni in Messico dove dall'1 al 6 novembre vestirà la Maglia Azzurra nella squadra del Trofeo Mondiale correndo nella classe E3 con la KTM 300 2T, nel 2011 sarà dunque in sella a una Husqvarna. Resta da definire la classe dove verrà schierato in quanto Meo potrebbe passare dalla E1 alla E2 con la nuova TE 310, Salminen passare dalla E2 alla E1, mentre Salvini correre nella E3.

Dario Agrati


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SuperEnduro, sempre lui: tripletta di Billy Bolt anche nel round di Bilbao

L’inglese del team ufficiale Husqvarna ha lasciato ancora una volta soltanto le briciole ai rivali, dimostrandosi il solito “schiacciasassi” di sempre nella disciplina indoor

Nuovi impianti freno Formula per fuoristrada e strada da 125 a 450

Formula presenta per l'after marker e per il primo montaggio la nuova serie delle inedite pinze impianti freno adattabili a tutte le moto da Cross, Enduro, Strada  perfettamente sostituibili anche per impianti giapponesi originali