Doppietta di Blazusiak negli USA

Il polacco ha vinto anche la seconda prova del Campionato USA Enduro Cross
Doppietta di Blazusiak negli USA

16 ago 2010

Il polacco Taduesz Blazusiak ha vinto anche la seconda prova del Campionato Americano Enduro Cross disputata a Oklahoma City. La gara caratterizzata da un gran caldo ha visto Blazusiak qualificarsi col terzo tempo dietro il compagno di marca Geoff Aaron autore della pole position e dell'altro pilota KTM Mike Brown. Nella finalissima l'americano Aaraon ha cercato invano di contenere l'azione di Blazusiak senza però riuscire ad avvicinarlo. Questo l'ordine d'arrivo della prova di Oklahoma City: 1. Tadeusz Blazusiak (KTM); 2. Geoff Aaron (KTM); 3. Justin Soulè (Kawasaki); 4. Cody Webb (Gas Gas); 5.Cory Graffunder (Husqvarna).

KNIGHT VINCE NEL CAMPIONATO INGLESE ENDURO (mettere una foto di Knight delle mie del mondiale) Dopo aver siglato l'accordo con il team KTM ufficiale fino a tutto il 2012, David Knight si è laureato per la decima volta campione inglese di enduro.Dominando anche la Dyfi Enduro, valida come quinta prova del campionato nazionale, Knight ha fatto suo sia il titolo assoluto, sia quello di di classe. Prossimo obiettivo del neo campione inglese è la conquista del titolo mondiale della E3 nei prossimi due week end coi GP di Grecia e Turchia.

QUESTI GLI ITALIANI IN MAGLIA AZZURRA PER LA FINALE DELL'EUROPEO ENDURO Questi i piloti italiani chiamati a vestire la Maglia Azzurra per l'ultima prova del Campionato Europeo Enduro in programma sulla "tre giorni" del 10, 11, 12 settembre in Portogallo a Oliveira do Hospital. Trofeo Senior: Alex Zanni (Yamaha 250 4T), Alessio Paoli (Honda 500 4T), Daniele Tellini (KTM 300 2T), Maurizio Gerini (Husqvarna 250 4T). Trofeo Junior: Massimo Mangini (KTM 125 2T), Jonathan Manzi (KTM 125 2T), Michael Pogna (KTM 250 2T). Dopo aver conquistato i titoli della 50 con Matteo Bresolin (HM) e della 125 4T con Luigi Maule (HM), gli azzurri hanno buone possibilità di imporsi oltre che nei due Trofei Continentali per Nazioni anche in quattro classi: Mangini (Junior E1), Pogna (Junior E2/3), Zanni (Senior E1), Paoli (Senior E3).

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

ISDE, Giovanni Copioli: “I risultati dimostrano quanto la Federazione creda nel fuoristrada”

Al termine della 99esima edizione della 6Days, il Presidente FMI ha tirato un bilancio sulla gara che ha visto la Maglia Azzurra trionfare nel World Trophy, nel Junior e tra i Club

ISDE, Andrea Verona: “Che folla pazzesca, è una sensazione fantastica!”

Il portacolori Gas Gas ha lottato con Josep Garcia per l’assoluta dovendosi però arrendere allo spagnolo per una manciata di secondi