Aubert resta con la KTM

Il due volte iridato di Enduro ha firmato per altri 2 anni
Aubert resta con la KTM

Pubblicato il 16 marzo 2010, 16:42

Colpo grosso della KTM che prima ancora dell'inizio della stagione iridata 2010 si è assicurata per altri due anni il due volte campione del mondo della E2 Johnny Aubert. Aubert nel 2010 e 2011 correrà il mondiale enduro nella classe E1 con la KTM 250 4T ed il campionato francese. Suo principale avversario sarà il connazionale Antoine Meo (Husqvarna 250 4T). Da sottolineare che Aubert e Meo quest'anno non prenderanno parte agli Assoluti d'Italia ma oltre al mondiale correranno il campionato francese.

Nel mondiale 2010 Aubert sarà affiancato nella E1 dal finlandese Eero Remes. Nella E2 la KTM schiererà lo spagnolo Ivan Cervantes (450 4T) ed il nostro Thomas Oldrati (250 2T). Nella E3 ci sarà l'altro italiano Simone Albergoni (300 2T), mentre David Knight (500 4T) farà parte del team KTM-Farioli "B".

Dario Agrati


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

L'Enduro è tornato a casa: come rivivere l'azzurra magia (vincente) della Sei Giorni

Durante l'EICMA di Milano è stata presentata la docuserie in cui l'Italia trionfa nel Trofeo, nel Trofeo Junior, nel Club Team Award e con una squadra femminile al quarto posto

ISDE, Giovanni Copioli: “I risultati dimostrano quanto la Federazione creda nel fuoristrada”

Al termine della 99esima edizione della 6Days, il Presidente FMI ha tirato un bilancio sulla gara che ha visto la Maglia Azzurra trionfare nel World Trophy, nel Junior e tra i Club