La Yamaha torna nell’Enduro

Il Daihatsu Terios Team supportato ufficialmente da Yamaha Motor Italia
La Yamaha torna nell’Enduro

Pubblicato il 15 febbraio 2010, 15:20

Yamaha Motor Italia ha ufficializzato l'accordo con il Daihatsu Terios Team che sarà supportato ufficialmente nelle competizioni di Enduro del campionato italiano ed europeo 2010. Il Daihatsu Terios Team si presenterà quest'anno al via con uno schieramento rinnovato che vedrà al via i "veterani" Alex Zanni (250 4T), Giuseppe Canova (250 2T) e Giuliano Falgari (125 2T) e le new-entry Nicolas Pellegrinelli (125 2T cadetti), Luca Marcotulli (450 4T) e Fausto Vignola (classe da confermare).

L'accordo raggiunto tra il Daihatsu Terios Team e Yamaha Motor Italia prevederà anche forniture di kit racing, parti di ricambio ed assistenza nello sviluppo dei modelli per le competizioni enduro.

Dario Agrati


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

L'Enduro è tornato a casa: come rivivere l'azzurra magia (vincente) della Sei Giorni

Durante l'EICMA di Milano è stata presentata la docuserie in cui l'Italia trionfa nel Trofeo, nel Trofeo Junior, nel Club Team Award e con una squadra femminile al quarto posto

ISDE, Giovanni Copioli: “I risultati dimostrano quanto la Federazione creda nel fuoristrada”

Al termine della 99esima edizione della 6Days, il Presidente FMI ha tirato un bilancio sulla gara che ha visto la Maglia Azzurra trionfare nel World Trophy, nel Junior e tra i Club