Tutto KTM il team Italia Enduro

Presentata la squadra tricolore 2010
Tutto KTM il team Italia Enduro

8 feb 2010

Il Team Italia Enduro 2010 sarà composto da cinque piloti tutti in sella a moto KTM grazie a un particolare accordo tra la KTM Italia e la FMI. Da sinistra destra nella foto: Enrico "Chicco" Piana e Sabrina Giacobazzi del GP Motor Sport che curerà la parte tecnica come nelle precedenti stagioni, Michael Pogna, Jonathan Manzi, Guido Conforti, Tommaso Montanari, Massino Mangini, Marco Gurieri meccanico del GP Motor Sport insieme al CT dell'enduro azzurro Gionni Fossati. Quest'anno il Team Italia non sarà più diviso in due squadre ma tutti i piloti correranno con la stessa marca: KTM.

La casa austriaca sarà infatti la fornitrice ufficiale delle moto per la stagione 2010 con il supporto, per la parte tecnica e logistica della squadra bolognese GP Motor Sport. Conforti, Manzi e Montanari correranno nella 125 2T, mentre Mangini e Pogna nella 250 2T. Tutti i piloti parteciperanno ai campionati Assoluti d¹Italia, Under23, Europeo e qualche prova di Mondiale. Jonathan Manzi e Michael Pogna essendo in possesso di licenza Elite, non prenderanno parte al campionato italiano Under 23. Gli azzurrini saranno seguiti dal Direttore Tecnico Gionni Fossati che avrà il compito di coordinare la loro preparazione atletica, mentre sui campi gara i ragazzi saranno assistiti dai tecnici federali Fabrizio Ferretti e Cristian Rossi.

Dario Agrati


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

ISDE, Giovanni Copioli: “I risultati dimostrano quanto la Federazione creda nel fuoristrada”

Al termine della 99esima edizione della 6Days, il Presidente FMI ha tirato un bilancio sulla gara che ha visto la Maglia Azzurra trionfare nel World Trophy, nel Junior e tra i Club

ISDE, Andrea Verona: “Che folla pazzesca, è una sensazione fantastica!”

Il portacolori Gas Gas ha lottato con Josep Garcia per l’assoluta dovendosi però arrendere allo spagnolo per una manciata di secondi