Blazusiak gran finale nell'Enduro Indoor

Il polacco, già campione, ha vinto anche a Barcellona
Blazusiak gran finale nell'Enduro Indoor

Pubblicato il 2 febbraio 2010, 08:31

BARCELLONA - Il polacco Tadeusz Blazusiak (KTM) ha fatto sua anche la vittoria della quarta prova del mondiale indoor enduro disputata domenica sera all'interno del Palau S. Jordi di Barcellona davanti a tredicimila spettatori. Blazusiak si è imposto col miglior punteggio grazie alla prima posizione di Gara 1 e alla seconda di Gara 1 e Gara 3.

Dopo aver conquistato matematicamente il titolo iridato fin dalla prova di Vigo disputata a gennaio, Blazusiak ha così chiuso nel migliore dei modi questo mondiale 2009/2010. Seconda posizione per l'inglese David Knight (KTM) al quale è andata la prima posizione in Gara 1.

Knight, dopo il clamoroso divorzio dalla BMW della scorsa stagione, è così ritornato sul podio al suo debutto stagionale con la KTM con la quale ha vinto consecutivamente due mondiali nella E3 (2005, 2006) e due due Campionati americani GNCC (2007-2008).

Terza posizione per Ivan Cervantes (KTM) che ha avuto la soddisfazione di fare sua la prima posizione in Gara 3.

Dario Agrati


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

L'Enduro è tornato a casa: come rivivere l'azzurra magia (vincente) della Sei Giorni

Durante l'EICMA di Milano è stata presentata la docuserie in cui l'Italia trionfa nel Trofeo, nel Trofeo Junior, nel Club Team Award e con una squadra femminile al quarto posto

ISDE, Giovanni Copioli: “I risultati dimostrano quanto la Federazione creda nel fuoristrada”

Al termine della 99esima edizione della 6Days, il Presidente FMI ha tirato un bilancio sulla gara che ha visto la Maglia Azzurra trionfare nel World Trophy, nel Junior e tra i Club