Anders Eriksson non lascia l'Enduro

Correrà il campionato svedese con la Yamaha
Anders Eriksson non lascia l'Enduro

13 gen 2010

Il sette volte iridato di enduro Anders Eriksson, dopo aver dato l'addio al campionato mondiale nel 2009 disputando lasua ultima stagione iridata con la BMW, non ha assolutamente lasciato le gare. Quest'anno, infatti, parteciperà al campionato svedese ed alle altre principali manifestazioni nazionali di enduro grazie ad un accordo con la Yamaha Svezia e l'MC-Service Tibro.

Eriksson ha scelto di correre con una Yamaha 250 4T e parteciperà anche al Gotland Grand National e alla famosa Novemberkasan. Eriksson ha già debuttato con la sua Yamaha 250 4T lo scorso 3 gennaio vincendo la Skaraborgs Vintercup disputata a Falkoping davanti a Daniel Johansson (Beta), Kalle Svensson (Gas Gas), Andreas Toresson (Suzuki) e Charlie Soderblom (Husaberg)

Dario Agrati


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

ISDE, Giovanni Copioli: “I risultati dimostrano quanto la Federazione creda nel fuoristrada”

Al termine della 99esima edizione della 6Days, il Presidente FMI ha tirato un bilancio sulla gara che ha visto la Maglia Azzurra trionfare nel World Trophy, nel Junior e tra i Club

ISDE, Andrea Verona: “Che folla pazzesca, è una sensazione fantastica!”

Il portacolori Gas Gas ha lottato con Josep Garcia per l’assoluta dovendosi però arrendere allo spagnolo per una manciata di secondi