Anders Eriksson non lascia l'Enduro

Correrà il campionato svedese con la Yamaha
Anders Eriksson non lascia l'Enduro

Pubblicato il 13 gennaio 2010, 14:44

Il sette volte iridato di enduro Anders Eriksson, dopo aver dato l'addio al campionato mondiale nel 2009 disputando lasua ultima stagione iridata con la BMW, non ha assolutamente lasciato le gare. Quest'anno, infatti, parteciperà al campionato svedese ed alle altre principali manifestazioni nazionali di enduro grazie ad un accordo con la Yamaha Svezia e l'MC-Service Tibro.

Eriksson ha scelto di correre con una Yamaha 250 4T e parteciperà anche al Gotland Grand National e alla famosa Novemberkasan. Eriksson ha già debuttato con la sua Yamaha 250 4T lo scorso 3 gennaio vincendo la Skaraborgs Vintercup disputata a Falkoping davanti a Daniel Johansson (Beta), Kalle Svensson (Gas Gas), Andreas Toresson (Suzuki) e Charlie Soderblom (Husaberg)

Dario Agrati


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SuperEnduro, sempre lui: tripletta di Billy Bolt anche nel round di Bilbao

L’inglese del team ufficiale Husqvarna ha lasciato ancora una volta soltanto le briciole ai rivali, dimostrandosi il solito “schiacciasassi” di sempre nella disciplina indoor

Nuovi impianti freno Formula per fuoristrada e strada da 125 a 450

Formula presenta per l'after marker e per il primo montaggio la nuova serie delle inedite pinze impianti freno adattabili a tutte le moto da Cross, Enduro, Strada  perfettamente sostituibili anche per impianti giapponesi originali