Anche Melotte lascia il Cross per l'Enduro

Il belga potrebbe essere al via del mondiale con la Yamaha
Anche Melotte lascia il Cross per l'Enduro

18 nov 2009

La crisi non ferma l'Enduro dove stanno arrivando alcuni protagonisti dei vari mondiali Cross. Dopo il passaggio alla KTM-France per il mondiale E3 del campione del mondo della MX3 Pierre Renet ed il probabile arrivo alla Beta di un'altra star del mondiale MX3 di quest'anno come Julien Vanni, anche il belga Cédric Melotte sarebbe ormai vicino a fare il suo ingresso nel mondiale Enduro.

Pilota di grande esperienza della MX1, Melotte già durante l'estate aveva espresso il desiderio di lasciare il cross per passare a tempo all'Enduro. Melotte, durante l'EICMA, avrebbe avuto due contatti per il prossimo mondiale. L'ipotesi più concreta potrebbe vedere Melotte in sella ad una Yamaha 450 4T di un'importante concessionaria del nord Italia col doppio impegno di partecipare agli Assoluti d'Italia e mondiale oltre a curare attivamente i rapporti coi clienti tramite scuole e promozioni varie.

Dario Agrati


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

ISDE, Giovanni Copioli: “I risultati dimostrano quanto la Federazione creda nel fuoristrada”

Al termine della 99esima edizione della 6Days, il Presidente FMI ha tirato un bilancio sulla gara che ha visto la Maglia Azzurra trionfare nel World Trophy, nel Junior e tra i Club

ISDE, Andrea Verona: “Che folla pazzesca, è una sensazione fantastica!”

Il portacolori Gas Gas ha lottato con Josep Garcia per l’assoluta dovendosi però arrendere allo spagnolo per una manciata di secondi