Sei Giorni Enduro 2025: i piloti supportati da GIVI ai vertici delle classifiche

23 set 2025
La 99ª edizione della FIM International Six Days of Enduro (ISDE) svoltasi a Bergamo dal 24 al 29 agosto 2025, si è chiusa con spettacolo, emozioni e risultati straordinari, che hanno visto i piloti supportati da GIVI tra i grandi protagonisti della settimana.
Vittorie di carattere
Nel Club Team Award è arrivato il successo di Valentino Corsi, portacolori del Team Pro Racing Sport di Alessandro Belometti, in collaborazione con il Moto Club Italia. Un’affermazione importante, arrivata nonostante un infortunio al ginocchio che non ha impedito al pilota di conquistare la vittoria.

Podio mondiale per la Svezia
Sempre sotto i colori del Team Pro Racing Sport, lo svedese Max Ahlin ha contribuito in maniera decisiva al secondo posto della sua nazionale nel World Trophy, confermando la Svezia tra le realtà più solide e competitive dell’enduro internazionale.
Giovani talenti in crescita
Tra i giovani, il francese Romain Dagna ha dato un contributo decisivo al secondo posto della Francia nel Junior Trophy, mentre la rivelazione della manifestazione è stata l’australiano Kyron Bacon. Il pilota del Team MGR di Enrico Garelli ha conquistato il terzo posto con l’Australia nel Junior Trophy e il primo posto assoluto nella classifica individuale di categoria, confermandosi come una delle promesse più interessanti della scena mondiale.
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading