Da giorni si susseguono notizie che danno il Campione olandese alle prese con una clavicola rotta, ora arriva la conferma dalla casa austriaca. Per ora niente intervento
Lorenzo Resta
3 lug 2025
Dopo aver iniziato la stagione 2025 con tre Gran Premi di ritardo a causa dell’intervento ai legamenti del ginocchio, Jeffrey Herlings (KTM) che era tornato al successo, ottenendo due vittorie consecutive in Germania e in Lettonia, è ora alle prese con l’ennesimo infortunio.
L’infortunio è avvenuto durante un allenamento sul tracciato di Arnhem, in Olanda e il trentenne di Geldrop non è stato operato, provando una via di guarigione "naturale", se non bastasse sarà operato la prossima settimana, questo lo costringerà a saltare il prossimo Gran Premio di Finlandia il 12 e 13 luglio prossimi. La pista di Arnhem non sembra portare particolare fortuna a Herlings, visto che qui nel 2023 si ruppe sempre una clavicola durante il turno di prove libere del Gran Premio di Olanda MXGP.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90