Temi caldi
Franco Picco e la 850 di Mandello si sono messi in mostra nelle prime due gare 2020 della competizione turistica, conquistando un primo e un terzo posto
Motosprint
7 lug 2020 (Aggiornato alle 16:40)
Che si stia correndo in mezzo al deserto dell'Africa Eco Race, o tra le Alpi Piemontesi, non fa differenza: Franco Picco è sempre tra i protagonisti.
Il rider vicentino, infatti, è riuscito a mettersi in luce anche nell'inedita cornice dell'Alps Tourist Trophy, competizione moto turistica con classifica basata sull'abilità di navigazione e la regolarità di marcia, che si svolge lungo le Alpi Piemontesi.
Nonostante fosse alla sua prima uscita con la V85 TT, Picco ha dimostrato di formare un'ottima squadra con la Moto Guzzi "TuttoTerreno", con cui ha chiuso al terzo posto la frazione del venerdì. Risultato migliorato al sabato, quando la coppia si è portata in seconda piazza con un successo di tappa.
Risultati incoraggianti per la 850 di Mandello, unica della top 10 dotata di ruota anteriore da 19”, schierata in configurazione standard, con giusto qualche accessorio originale Moto Guzzi, per affrontare meglio la gara.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90