Motocross: incidente per Facchetti, è grave

Il pilota del Team De Carli è stato investito dal furgone che si è sfrenato in un'aea di ristoro. E' in prognosi riservata
Motocross: incidente per Facchetti, è grave

20 ago 2015

Martedì 18 agosto il pilota del Team De Carli Gianluca Facchetti ha riportato gravi lesioni in seguito ad un incidente avvenuto a Lommel, in Belgio.

Gianluca era insieme al meccanico quando si sono fermati col furgone in un punto di ristoro. Una volta scesi dal furgone, lo stesso si è sfrenato e Gianluca istintivamente ha cercato di fermarlo, rimanendone invece investito.

Le sue condizioni si sono rivelate subito gravi. Gianluca, quindicenne, è stato sottoposto a due interventi chirurgici (uno all'ospedale di Lommel e uno all'ospedale di Genk) ed attualmente le sue condizioni sono stabili ma la prognosi è ancora riservata. I suoi genitori dal Belgio, dove sono subito accorsi, hanno autorizzato il team a diffondere la notizia.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

National 450MX: la prova del 9 di Jett

L’australiano mette a segno il nono centro di una stagione quasi perfetta. Decima posizione per Prado che chiude la prima difficile stagione in National 6° ma senza podi

National 250MX: Deegan Campione 2025

A Budds Creek, nonostante una penalizzazione, Danger Boy mette a segno l’ennesimo centro e si porta a casa il titolo della quarto di litro Outdoor. Davies vince gara 1, Vialle out
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi