Speedway a Terenzano

Sabato 3 maggio con l’under 21
Speedway a Terenzano

Pubblicato il 24 aprile 2014, 18:43

Saranno i terribili ragazzini dell’under 21 a inaugurare la stagione mondiale dello Speedway in Italia. L’appuntamento è per sabato 3 maggio in notturna nella pista di Terenzano, per la disputa della semifinale 2 che farà da preambolo alle tre finalissime, la prima delle quali è in programma a Lonigo (VI) il prossimo 19 luglio. Paco Castagna e Nicolas Vicentin le scelte scontate per l’Italia, entrambi in evidente crescita dopo le prime due prove di italiano già disputate e pronti a non mollare nemmeno un centimetro agli agguerriti avversari. Prezzi: 18 euro intero, 16 euro ridotto (tesserati FMI) e ragazzi dai 14 ai 18 anni, fino 14 anni ingresso libero (solo se accompagnati da un adulto). Prove dalle 15 alle 17, gara alle ore 21. Ulteriori informazioni: www.motoclubolimpia.it – mcolimpia@libero.it

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MX2: Sacha Coenen continua a dominare anche a Montevarchi

Il belga rientrato dalla proficua trasferta americana, centra il terzo successo della stagione e vola in campionato. Due Triumph si spartiscono le vittorie di manche

MXGP: Herlings in cima al podio di Montevarchi

Il cinque volta Campione del Mondo non riesce a battere Gajser in gara 2 ma con il secondo posto incassa il 116° successo in carriera. Lucas Coenen a podio contiene i danni