Il Moto Club Olimpia Terenzano in collaborazione con il Co.Re Friuli Venezia Giulia, il Comitato Nazionale Speedway e la GM Engines, sta avviando una iniziativa di avvicinamento alla disciplina attraverso la quale gli appassionati avranno modo di apprendere le tecniche della derapata.
A disposizione dei partecipanti alcuni motocicli offerti dal club, spinti da propulsori del marchio italiano GM Engines di 250 e 500 cc. I corsi saranno tenuti dal tecnico federale Simone Terenzani e dal pilota del Moto Club Olimpia Pierpaolo Scagnetti, promotori dell’iniziativa.
Tre i requisiti per partecipare: avere compiuto il 12° anno di età, possedere una tessera Hobby Card o FMI Member (acquistabili anche presso il M.C. organizzatore) e abbigliamento tecnico .
Quattro le giornate in programma, si parte domenica 11 maggio con una sessione pomeridiana.
Regolamento, calendario e informazioni per partecipare alle sessioni formative sono disponibili nei siti www.motoclubolimpia.it e www.fmifriuliveneziagiulia.it .
In alternativa, i riferimenti mail sono: sport@motoclubolimpia.com e mcolimpia@libero.it
Su facebook ai seguenti link:
https://www.facebook.com/pages/Moto-Club-Olimpia/138406829551229https://www.facebook.com/pages/Speedway-School-FVG/366644740145346
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Africa Eco Race: Lepan vince la Tappa 9 e passa al comando, problemi per Marini
Il francese si è imposto nella speciale con arrivo a Ouad Naga portandosi a ben 18 minuti di vantaggio nella classifica del rally. Botturi il migliore degli italiani
Africa Eco Race: Paulin conquista la Tappa 8, Marini leader della generale
Il francese del team ufficiale Yamaha ha vinto la speciale ad anello tra le dune della Mauritania, ma il sammarinese è passato al comando nella classifica del rally
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.