Herlings: “In Italia tornerò bullet”

“Non correre in Brasile è la decisione giusta”
Herlings: “In Italia tornerò bullet”

Pubblicato il 27 marzo 2014, 19:21

Jeffrey Herlings salterà il GP del Brasile, terza tappa del Mondiale cross, per un infortunio alla spalle rimediato nel campionato nazionale olandese. “Questa è la decisione giusta - ha spiegato il campione olandese della MX2 - tornerò in Italia. E sarò di nuovo “the bullet” (Bullet, proiettile, è il soprannome di Herlings).

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MXGP del Portogallo: i Coenen in pole ad Agueda

I fratelli Coenen dettano legge in entrambe le classi e chiudono le prove cronometrate che precedono la decima gara di qualifica della stagione 2026, al primo posto

MXGP del Portogallo: Herlings all'attacco già nelle libere

Il Gran Premio del Portogallo ha ufficialmente preso il via con le prove libere di MX2 e MXGP, che hanno aperto il 10° round della stagione. Herlings e Farres subito in vetta