Questa settimana il Team CH-Racing di Fabrizio Azzalin si è recato a Nîmes nel sud della Francia dove ha finalizzato la partnership con la Sherco.
Sono già iniziati i test delle nuove Sherco con un intenso programma di sviluppo delle moto ed organizzazione della stagione 2014 con Azzalin nelle vesti di team Manager. Nella foto da sinistra a destra: Mauro Cremonesi (meccanico Seistola), Matti Seistola (E1), Marc Teissier (boss Sherco), Lorenzo Santolino (E2), Fabrizio Azzalin, Thomas Viola (meccanico Santolino).
La formazione Sherco guidata da Azzalin prenderà parte agli Assoluti d'Italia anche con il francese Jeremy Tarroux (E1).
Dario Agrati
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
MXGP: aggiornamento calendario 2026, si parte dall’Argentina
Infront Moto Sport annuncia la nuova versione del calendario 2026 della MXGP che prevede un inizio posticipato all’8 marzo in Argentina, con due gare ancora da assegnare
Dakar 2026, Sanders punta al bis: “L’anno scorso ho mostrato ciò di cui sono capace”
L’australiano sarà al via con la KTM ufficiale numero 1 dopo aver vinto il titolo iridato. Attesi al top anche Benavides e Canet: ecco le loro parole in vista della maratona saudita
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.