Ride for life ha raccolto 30.000 euro

Andrano alla ricerca per le lesioni spinali
Ride for life ha raccolto 30.000 euro

5 dic 2013

La quarta edizione di Ride for Life, la prima andata in scena nella Pista South Milano di Ottobiano (PV) ha raccolto 30.000 euro da destinare alla ricerca di una cura delle lesioni spinali croniche. L’evento organizzato dalla Riders4Riders Onlus e dalla Marina Romoli Onlus ha confermato le sue potenzialità aiutando giovani ciclisti e piloti motociclisti rimasti coinvolti in gravi incidenti.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MXGP di Turchia: prove libere

Il primo turno di prove sul tracciato in terra dura di Afyon non riserva sorprese particolari, con Herlings più veloce nella classe regina e Sacha Coenen primo nella MX2

MXGP di Turchia: orari TV

Il terzultimo round del Campionato del Mondo FIM di Motocross si tiene questo fine settimana sul tracciato di Afyon, ecco come seguire tutto quello che succede in Turchia
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi