Oldrati Festival a Ponteranica

Sabato 14 settembre manifestazione a scopo benefico
Oldrati Festival a Ponteranica

Pubblicato il 13 settembre 2013, 10:47

Thomas Oldrati in collaborazione con il Moto Club Ponteranica, il locale Comune e l'Associazione Amici di Sandro, organizza sabato 14 settembre a Ponteranica alle porte di Bergamo, una manifestazione a scopo benefico.

Si tratta di una giornata nella quale si festegger il titolo italiano vinto quest'anno da Oldrati, ma soprattutto si disputer una gara spettacolo benefica all' insegna dello sport con tanto divertimento per il pubblico.

Avuta la disponibilità del Comune di Ponteranica e dei Padri Sacramentini di Ponteranica stato allestito un percorso da enduro con ostacoli naturali ed artificiali dove dalle ore 9:00 alle ore 18:00 una sessantina di piloti si confronteranno.

A disposizione anche 4 minienduro con relativo abbigliamento per tutti i bambini che vorranno provare le ruote tassellate supportati da un istruttore federale, lungo un percorso a loro dedicato. Parcheggiate le moto la festa continuer con cena e premiazioni.

Info: Marco Cornelli tel. 347-8464288 - mail: cornel@tiscali.it

Dario Agrati


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MXGP: aggiornamento calendario 2026, si parte dall’Argentina

Infront Moto Sport annuncia la nuova versione del calendario 2026 della MXGP che prevede un inizio posticipato all’8 marzo in Argentina, con due gare ancora da assegnare

Dakar 2026, Sanders punta al bis: “L’anno scorso ho mostrato ciò di cui sono capace”

L’australiano sarà al via con la KTM ufficiale numero 1 dopo aver vinto il titolo iridato. Attesi al top anche Benavides e Canet: ecco le loro parole in vista della maratona saudita