Motocross delle nazioni: i convocati

Cairoli, Lupino e Philippaerts in Germania
Motocross delle nazioni: i convocati

26 ago 2013

La Commissione Sportiva Nazionale della FMI ha comunicato la formazione che rappresenterà l’Italia al prossimo Motocross delle Nazioni in programma in Germania, a Teutschenthal, i prossimi 28 e 29 settembre.

A disposizione del Commissario Tecnico, Thomas Traversini, ci saranno il sette volte campione del mondo e neo iridato Antonio Cairoli (KTM. Red Bull KTM Factory Racing) che correrà nella MX1, Alessandro Lupino (Kawasaki, Team CLS Kawasaki Monster Energy Pro Circuit) impegnato nella MX2, mentre nella Open sarà schierato David Philippaerts (Honda, Team Honda Gariboldi Racing). Una formazione che, come al solito, punterà alla conquista del prestigioso Trofeo forte della supremazia di Cairoli in MX1 e della concretezza di Lupino e Philippaerts nelle altre categorie.

I nostri portacolori se la vedranno con avversari piuttosto agguerriti, a cominciare dagli USA, passando per la Francia, l’Inghilterra e l’ultima vincitrice, la Germania che potrà contare sui favori del pubblico “giocando” in casa.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

National: chi esce e chi rientra a Unadilla

C’è fermento nel mondo del motocross americano con diversi cambiamenti alla vigilia del penultimo round del 2025. Stop al National per Chase Sexton, torna Roczen

MXGP: Yuri Pasqualini con Honda JRW a Uddevalla

Il Campione italiano MX1 della Fast si schiererà al via del Gran Premio di Svezia, sedicesima prova del Campionato del Mondo FIM 2025 con la CRF450 del team svedese
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi