Supercross per Luca

Il 31 agosto a Bagnolo Mella (BS)
Supercross per Luca

Pubblicato il 20 agosto 2013, 15:46

E’ in programma per Sabato 31 Agosto la manifestazione di Supercross e Freestyle a sostegno dello sfortunato Luca Pellegrini, fratello di Angelo, pilota di Supercross.

Sarà una speciale serata di sport e spettacolo, con evento freestyle, gara supercross e tanti ospiti speciali. Appuntamento dalle ore 18:00 a Bagnolo Mella, in provincia di Brescia , tutti insieme per supportare Luca Pellegrini, gravemente infortunato durante un allenamento di supercross nel 2009.

Segui @motosprint


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SIAMO IN FORMULA

Tutto ebbe inizio negli anni “settanta” dalla passione per la vecchia “regolarità” (oggi Enduro, n.d.r.) da parte di Andrea Becocci, geniale tecnico che dopo aver dato vita alla Moto Bimm col fratello, decide di fondare la AIM in una visione industriale moderna, a prescindere dal requisito dell’innovazione, iniziando a produrre moto di piccola cilindrata a 2 tempi.

MXGP: fine dell’era Luongo

Dopo 50 lunghi anni di carriera, Giuseppe Luongo va in pensione. Da pilota a promoter, una vita dedicata allo sport, con lui il motocross è arrivato in tutto il mondo