Tony Cairoli su Italia2

Uno speciale sabato 3 agosto alle 24.10
Tony Cairoli su Italia2

2 ago 2013

Sabato 3 agosto 2013, alle ore 24.10 (notte tra sabato 3 e domenica 4), Italia 2 trasmetterà “Nel regno di Tony”, uno speciale dedicato al mondo del motocross e in particolare al Maggiora 2013, uno dei più prestigiosi appuntamenti dello sport nel quale l’assoluto dominatore è l’italiano Tony Cairoli.

All’interno dello speciale interviste esclusive proprio a Tony Cairoli, che è vicino al laurearsi campione del mondo per la settima volta, ad Alessandro Puzar (3 titoli mondiali) e a Stefan Everts (10 volte campione del mondo con 101 gp vinti). Inoltre, le immagini più spettacolari degli eventi motocross, tra cui quelle del “Motocross delle Nazioni”, gara disputata proprio sulla pista di Maggiora nel 1986 e dove trionfò la nazionale americana, davanti all’Inghilterra e all’Italia, davanti a 40.000 spettatori.

La telecronaca dello speciale “Nel regno di Tony” è affidata al giornalista Alberto Porta, con il commento tecnico del pilota Alex Salvini (vice campione del mondo e attualmente in testa al Mondiale enduro categoria E2).

Segui @motosprint


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

250MX: Deegan le mani sul titolo

Il ragazzo d’oro della Yamaha mette a segno un altro centro e a due gare dal termine vede il titolo della 250MX sempre più vicino. Rientro col podio per Vialle

MX450: Ironman delle prime volte

La pista che ospiterà il Motocross delle Nazioni a ottobre è stata la sede del terzultimo appuntamento stagionale con il National che ha regalato emozioni e colpi di scena
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi