Mondiale Speedway a Terenzano

Sabato 3 agosto l’elite in pista
Mondiale Speedway a Terenzano

1 ago 2013

Sabato 3 agosto andrà in scena il gran premio d’Italia di speedway a Terenzano, Udine. Ai nastri di partenza l’elite mondiale della derapata, con alcune defezioni: il campione del mondo Holder, stagione finita per lui, sostituito da Dryml; e lo svedese Jonsson, rimpiazzato da Madsen. Si riparte con Sayfutdinov capoclassifica e Woffinden a inseguire, 13 i punti di distacco dell’inglese dalla vetta.

A difendere i colori azzurri sarà per il secondo anno consecutivo l’italo-argentino Nicolas Covatti, che punta deciso a migliorare la quindicesima posizione nel 2012. Come riserve sono stati scelti i talenti Nicolas Vicentin e Michele ‘Paco’ Castagna.

Venerdì 2 agosto si svolgeranno le prove dalle ore 17 alle ore 19, precedute alle 16 dal draw, per l’assegnazione dei numeri di gara. Il sabato i motori si accenderanno alle ore 20 per la presentazione, a seguire il via della prima batteria.

Le prevendite sono aperte sul circuito speedwaygp.com fino al 1 agosto al seguente link: http://speedwaygp.com/event/speedwaygp-2013-terenzano.

Da venerdì 2 presso le biglietterie del Moto Club Olimpia, fino alle ore 20 del sabato (www.motoclubolimpia.it).

Prezzi dei biglietti: 35 euro General Admission – 55 euro Grand Stand A-B – 10 euro Ragazzi under 14.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare i seguenti recapiti telefonici: Enrico 360 917649 e Simone 335 1016210.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

250MX: Deegan le mani sul titolo

Il ragazzo d’oro della Yamaha mette a segno un altro centro e a due gare dal termine vede il titolo della 250MX sempre più vicino. Rientro col podio per Vialle

MX450: Ironman delle prime volte

La pista che ospiterà il Motocross delle Nazioni a ottobre è stata la sede del terzultimo appuntamento stagionale con il National che ha regalato emozioni e colpi di scena
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi