Mondiale Speedway a Terenzano

Sabato 3 agosto l’elite in pista
Mondiale Speedway a Terenzano

Pubblicato il 1 agosto 2013, 10:44

Sabato 3 agosto andrà in scena il gran premio d’Italia di speedway a Terenzano, Udine. Ai nastri di partenza l’elite mondiale della derapata, con alcune defezioni: il campione del mondo Holder, stagione finita per lui, sostituito da Dryml; e lo svedese Jonsson, rimpiazzato da Madsen. Si riparte con Sayfutdinov capoclassifica e Woffinden a inseguire, 13 i punti di distacco dell’inglese dalla vetta.

A difendere i colori azzurri sarà per il secondo anno consecutivo l’italo-argentino Nicolas Covatti, che punta deciso a migliorare la quindicesima posizione nel 2012. Come riserve sono stati scelti i talenti Nicolas Vicentin e Michele ‘Paco’ Castagna.

Venerdì 2 agosto si svolgeranno le prove dalle ore 17 alle ore 19, precedute alle 16 dal draw, per l’assegnazione dei numeri di gara. Il sabato i motori si accenderanno alle ore 20 per la presentazione, a seguire il via della prima batteria.

Le prevendite sono aperte sul circuito speedwaygp.com fino al 1 agosto al seguente link: http://speedwaygp.com/event/speedwaygp-2013-terenzano.

Da venerdì 2 presso le biglietterie del Moto Club Olimpia, fino alle ore 20 del sabato (www.motoclubolimpia.it).

Prezzi dei biglietti: 35 euro General Admission – 55 euro Grand Stand A-B – 10 euro Ragazzi under 14.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare i seguenti recapiti telefonici: Enrico 360 917649 e Simone 335 1016210.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MXGP: aggiornamento calendario 2026, si parte dall’Argentina

Infront Moto Sport annuncia la nuova versione del calendario 2026 della MXGP che prevede un inizio posticipato all’8 marzo in Argentina, con due gare ancora da assegnare

Dakar 2026, Sanders punta al bis: “L’anno scorso ho mostrato ciò di cui sono capace”

L’australiano sarà al via con la KTM ufficiale numero 1 dopo aver vinto il titolo iridato. Attesi al top anche Benavides e Canet: ecco le loro parole in vista della maratona saudita