6 Giorni enduro

Via alla prevendita
6 Giorni enduro

Pubblicato il 31 luglio 2013, 10:57

Sabato 5 ottobre andrà in scena la Sei Giorni di Enduro in Sardegna. Sette ore di gare, 40 moto per manche schierate al cancelletto di partenza e 38 nazioni partecipanti.

Per non perdere la finale del Mondiale a squadre di Enduro è sufficiente andare nella pagina del sito boxol.it dedicata all’evento, oppure recarsi ad uno dei seguenti punti vendita del circuito boxofficesardegna.it:

Sarconline (Cagliari, via Sulis 41), Biagetti Marco (Carbonia, via Antonio Gramsci 111), Logozzo (Macomer (NU), Via Puglie 1), Bar Baraonda (Olbia, via Mameli 13), Closer (Oristano, via Tirso 148), Le ragazze terribili (Sassari, via Tempio 65), Nuove Messaggerie Sarde (Sassari, Piazza Castello 11), Nonsolomusica (Nuoro, Via Lamarmora 153), Il tabacchino (Tortolì, via Contù 2), Tabaccheria Efisia Aresti (Villacidro, via San Gavino 3)

Inoltre a breve sarà aperto un punto vendita anche a Tempio Pausania. Il costo del biglietto, valido per l’intera giornata finale, è di 20 euro senza alcuna maggiorazione per la prevendita. Per i Tesserati FMI il costo è di 15 euro mentre per gli Under 12 l’ingresso è gratuito.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MXGP: aggiornamento calendario 2026, si parte dall’Argentina

Infront Moto Sport annuncia la nuova versione del calendario 2026 della MXGP che prevede un inizio posticipato all’8 marzo in Argentina, con due gare ancora da assegnare

Dakar 2026, Sanders punta al bis: “L’anno scorso ho mostrato ciò di cui sono capace”

L’australiano sarà al via con la KTM ufficiale numero 1 dopo aver vinto il titolo iridato. Attesi al top anche Benavides e Canet: ecco le loro parole in vista della maratona saudita