Sei Giorni 2013

Ecco la squadra italiana
Sei Giorni 2013

Pubblicato il 24 luglio 2013, 11:00

La FMI ha comunicato i nomi dei piloti convocati per indossare la Maglia Azzurra per la prossima Sei Giorni in Sardegna in programma a Olbia dal 30 settembre al 5 ottobre.

Trofeo Mondiale: Simone Albergoni (HM-Honda E1), Thomas Oldrati (Husaberg E1), Maurizio Micheluz (Suzuki E1), Oscar Balletti (KTM E2), Alex Salvini (HM-Honda E2), Manuel Monni (KTM E3), Deny Philippaerts (Beta E3).

Trofeo Junior: Rudy Moroni (KTM E1), Giacomo Redondi (KTM E1), Nicolò Mori (Beta E2), Gianluca Martini (Beta E3); Club: Davide Soreca (Yamaha E1).




Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SIAMO IN FORMULA

Tutto ebbe inizio negli anni “settanta” dalla passione per la vecchia “regolarità” (oggi Enduro, n.d.r.) da parte di Andrea Becocci, geniale tecnico che dopo aver dato vita alla Moto Bimm col fratello, decide di fondare la AIM in una visione industriale moderna, a prescindere dal requisito dell’innovazione, iniziando a produrre moto di piccola cilindrata a 2 tempi.

MXGP: fine dell’era Luongo

Dopo 50 lunghi anni di carriera, Giuseppe Luongo va in pensione. Da pilota a promoter, una vita dedicata allo sport, con lui il motocross è arrivato in tutto il mondo