Tamburini torna in sella

Al Mondiale Supersport
Tamburini torna in sella

Pubblicato il 16 luglio 2013, 16:11

Dal prossimo week-end il ventiduenne riminese gareggerà sulla Honda del team Lorini nel Mondiale Supersport, la stessa moto con cui aveva corso l anno scorso ma dotata ora di sospensioni Ohlins. Dopo un inizio di stagione molto sfortunato, Tamburini ritorna dunque nel Mondiale per recitare un ruolo da protagonista.

"Ringrazio di cuore il team Lorini per avermi offerto questa splendida opportunità – dichiara entusiasta Roberto torno in pista già questa settimana a Mosca. Darò il massimo per essere competitivo ad alti livelli e per ripagare la squadra della fiducia. Con il Team Lorini mi ero trovato benissimo sia a livello sportivo che umano, sono molto felice di tornare a gareggiare qui, ritrovando uno staff che conosco, stimo e con cui avevo instaurato un ottimo rapporto".


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MXGP: aggiornamento calendario 2026, si parte dall’Argentina

Infront Moto Sport annuncia la nuova versione del calendario 2026 della MXGP che prevede un inizio posticipato all’8 marzo in Argentina, con due gare ancora da assegnare

Dakar 2026, Sanders punta al bis: “L’anno scorso ho mostrato ciò di cui sono capace”

L’australiano sarà al via con la KTM ufficiale numero 1 dopo aver vinto il titolo iridato. Attesi al top anche Benavides e Canet: ecco le loro parole in vista della maratona saudita