Tamburini torna in sella

Al Mondiale Supersport
Tamburini torna in sella

16 lug 2013

Dal prossimo week-end il ventiduenne riminese gareggerà sulla Honda del team Lorini nel Mondiale Supersport, la stessa moto con cui aveva corso l anno scorso ma dotata ora di sospensioni Ohlins. Dopo un inizio di stagione molto sfortunato, Tamburini ritorna dunque nel Mondiale per recitare un ruolo da protagonista.

"Ringrazio di cuore il team Lorini per avermi offerto questa splendida opportunità – dichiara entusiasta Roberto torno in pista già questa settimana a Mosca. Darò il massimo per essere competitivo ad alti livelli e per ripagare la squadra della fiducia. Con il Team Lorini mi ero trovato benissimo sia a livello sportivo che umano, sono molto felice di tornare a gareggiare qui, ritrovando uno staff che conosco, stimo e con cui avevo instaurato un ottimo rapporto".


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

National: chi esce e chi rientra a Unadilla

C’è fermento nel mondo del motocross americano con diversi cambiamenti alla vigilia del penultimo round del 2025. Stop al National per Chase Sexton, torna Roczen

MXGP: Yuri Pasqualini con Honda JRW a Uddevalla

Il Campione italiano MX1 della Fast si schiererà al via del Gran Premio di Svezia, sedicesima prova del Campionato del Mondo FIM 2025 con la CRF450 del team svedese
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi