Tamburini torna in sella

Al Mondiale Supersport
Tamburini torna in sella

Pubblicato il 16 luglio 2013, 18:11

Dal prossimo week-end il ventiduenne riminese gareggerà sulla Honda del team Lorini nel Mondiale Supersport, la stessa moto con cui aveva corso l anno scorso ma dotata ora di sospensioni Ohlins. Dopo un inizio di stagione molto sfortunato, Tamburini ritorna dunque nel Mondiale per recitare un ruolo da protagonista.

"Ringrazio di cuore il team Lorini per avermi offerto questa splendida opportunità – dichiara entusiasta Roberto torno in pista già questa settimana a Mosca. Darò il massimo per essere competitivo ad alti livelli e per ripagare la squadra della fiducia. Con il Team Lorini mi ero trovato benissimo sia a livello sportivo che umano, sono molto felice di tornare a gareggiare qui, ritrovando uno staff che conosco, stimo e con cui avevo instaurato un ottimo rapporto".


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MX2: Guillen Farres, attacco al vertice

In Portogallo lo spagnolo della Triumph si aggiudica la prima gara di qualifica della stagione ma rosicchia un solo punto a Sacha Coenen che ne ha ancora 40 di vantaggio

MXGP del Portogallo: Lucas Coenen vince la qualifica

Il belga della KTM vince il duello con Herlings e si aggiudica la vittoria della gara di qualifica del Gran Premio del Portogallo. Herlings ci prova a lungo ma non basta